venerdì 23 marzo 2012

Vi presentiamo i nostri candidati-Francesca Amato

.
.


Poche parole, perché so quanto la gente sia stanca, esasperata e poco fiduciosa nella politica e nei Partiti, ho scelto di candidarmi al Consiglio Comunale di Palermo,al fianco di Fabrizio Ferrandelli, perché ero stanca di grigi consiglieri in giacca e cravatta, senza sogni né cuore, non posso promettervi e non voglio promettervi nulla, ho la nausea per coloro che ancora pensano di prendere in giro la gente col miraggio del lavoro, che si riduce solo a mostruosi posti precari sottopagati che a tre mesi dalle elezioni svaniscono lasciando l'individuo ancora più frustrato, io voglio darvi i mezzi perché quel cambiamento siate voi!La cultura,la consapevolezza, ci hanno insegnato per secoli che siamo "terroni" sporchi, brutti, cattivi e noi ci abbiamo creduto e abbiamo piegato la schiena,ma adesso no, è tempo di recuperare l'orgoglio e la dignità, di affilare le armi per creare qualcosa di buono per i nostri figli, per chi verrà domani....io voglio essere la voce di quella gente dimenticata,di quelli che io definisco e chiamo con rispetto EROI SILENZIOSI!

Nessun commento:

Posta un commento